Sollevatori Telescopici Fissi e Girevoli

Sollevatori Telescopici Fissi
I sollevatori telescopici fissi rappresentano soluzioni versatili per la movimentazione di materiali in cantiere. Dotati di accessori come forche, ganci e benna da scavo, questi mezzi sono ideali per gestire con efficienza operazioni di carico, scarico e movimentazione di materiali pallettizzati, inerti, mangimi o materiali di recupero provenienti da cantieri e industrie.
Il loro braccio telescopico, fisso rispetto al carro, garantisce stabilità e precisione. Disponibili con omologazione per la circolazione stradale (patente B richiesta) e dotati di stabilizzatori, i nostri modelli coprono un range di altezza da 6 a 17 metri, assicurando la soluzione più adatta alle diverse esigenze operative.
Sollevatori Telescopici Girevoli
I sollevatori telescopici girevoli, o rotativi, sono strumenti altamente versatili utilizzati in molteplici settori, dall’edilizia all’industria, dalla costruzione alla manutenzione e movimentazione dei materiali. Caratterizzati da una torretta rotante che ospita la cabina di guida, questi mezzi consentono di ruotare il braccio telescopico di 360°, offrendo funzionalità analoghe a quelle di una autogru. Equipaggiati con vari accessori come gancio, argano, cestello portapersone, traliccio arganato e radiocomando, garantiscono massima flessibilità e sicurezza nelle operazioni. Con trazione 4×4 e stabilizzatori, i nostri modelli, disponibili con altezze operative che variano da 18 a 30 metri, soddisfano le esigenze più complesse, con possibilità di omologazione per la circolazione stradale (patente B richiesta).